Huvex è un dispositivo di fissaggio posteriore, supplementare, a livello singolo e non peduncolare, destinato ad essere utilizzato nella colonna lombare ( L1 ~ S1) in aggiunta alla fusione in pazienti dallo scheletro maturo.
Il fissaggio/attaccamento alla placca del processo spinoso ha lo scopo di ottenere la fusione supplementare.
Huvex è un dispositivo di fissazione interna per la chirurgia spinale. Sono disponibili varie dimensioni di questi impianti permettendo variazioni in base alle patologie dei  singoli pazienti. Il dispositivo è costituito da Ti6Al4V ELI. Tutti gli impianti sono destinati esclusivamente al monouso e non devono essere riutilizzati in nessun caso. 

Huvex è un dispositivo di fusione interspinoso progettato per fornire piastre supplementari.

E’ disponibile in varie misure per adattarsi a fissazioni anatomiche specifiche della colonna vertebrale, e supporta tecniche di chirurgia mini-invasiva.

image 2

Indicazioni per l'Uso

La placca del processo spinoso è un unico livello, posteriore, ed è un dispositivo di fissaggio supplementare non peduncolare utilizzato per la colonna lombare (L1~S1) in aggiunta alla fusione, in pazienti con scheletro maturo. Il fissaggio/attaccamento alla placca del processo spinoso ha lo scopo di ottenere la fusione supplementare nelle seguenti condizioni: malattia degenerativa del disco (definita come il mal di schiena di origine discogenica con degenerazione del disco confermati da una storia di studi radiografici), spondilolistesi, trauma, frattura o lussazione), e/o tumore. La placca del processo spinoso è destinata all’uso in un unico livello, con materiale di innesto osseo e non inteso per l’utilizzo indipendente.

Questo prodotto è un dispositivo medico, si prega di leggere le IFU (istruzioni per l’uso) prima dell’utilizzo